envelopesegreteria@pro-fire.orgphone02 42293407

L’uso della norma corretta nel modo migliore possibile non è sempre facile ed immediato, noi ti possiamo essere di supporto per fare la scelta più adatta alle tue esigenze.

La nostra esperienza e quella dei nostri esperti è a tua disposizione per consigliarti la scelta migliore per definire il tuo progetto di prevenzione incendi, applicando le norme prescrittive, il DM 3 agosto 2015 con tutte le strategie armonizzate al meglio e tutte le norme tecniche impiegabili.

Noi possiamo valutare:

  • Se sei un professionista, le tue domande per completare al meglio il progetto per il tuo cliente
  • Se sei un Responsabile di una struttura, le tue domande per affrontare al meglio le istanze di Prevenzione Incendi e di predisposizione delle Certificazioni necessarie.

Siamo in grado di suggerirti la migliore applicazione possibile del nuovo approccio prestazionale utilizzando le soluzioni conformi previste dal Codice (DM 3 agosto 2015) e guidarti nella scelta, solo eventuale, delle soluzioni alternative con tutte le possibili modalità di gestione: Metodi matematici, nuove tecnologie, simulazioni numeriche (FSE).

Se riterrai, dopo l’indicazione della strada migliore siamo in grado di condurti lungo la scelta con la CONSULENZA SPECIALISTICA che ti porterà al termine dell’intera progettazione.

 

Costo complessivo del servizio euro 200,00 + iva