envelopesegreteria@pro-fire.orgphone02 42293407

"I 3 benefici che ho riscontrato nella sessione di oggi sono stati l'intelleggibilità della docenza, l'approfondimento tecnico e la disponibilità dei docenti. La preparazione e le competenze dei relatori sono state ottime, rendendo l'attività seria e concreta. Ritengo che il corso sia stato utile per l'applicabilità dei contenuti all'attività lavorativa."

Per. Ind. Mauro Callegari

Leggi tutto...

"Sono molto soddisfatto della parte tecnica e formativa del corso, i vari temi sono stati trattati con professionalità e chiarezza da parte dei docenti. Abbiamo partecipato tutti attivamente discutendo e proponendo soluzioni alternative in diversi ambiti dell’ingegneria della sicurezza, unendo la teoria con la pratica. Raccomando Pro Fire sia per l’aggiornamento sia per la specializzazione in ambiti più specifici."

Anonimo

Leggi tutto...

"L'aspetto che mi è piaciuto di più del corso formativo è l'affrontare problemi concreti comparandoli con norme tecniche; le informazioni fornite sono state utili e precise. Raccomanderei sicuramento Pro Fire ad un altro professionista."

Massimo Gullino

Leggi tutto...

"I corsi formativi hanno superato le mie aspettative. Gli argomenti sono stati trattati in modo chiaro e dettagliato, i docenti molto disponibili e brillanti nel rispondere alle domande. Grazie all’erogazione via streaming, ho potuto partecipare a più corsi nella stessa settimana ed essere a contatto con più figure professionali, spero che continuino con questa modalità online."

Anonimo

Leggi tutto...

"Avevo un dubbio riguardo l’applicazione di una norma nel settore della protezione attiva, per chiarirlo ho deciso di scrivere direttamente a Pro Fire tramite il loro servizio di consulenza online e in meno di 24 ore hanno saputo darmi una risposta chiara ed efficace, con estrema gentilezza e disponibilità. Raccomando il loro servizio di Fast Response Service nel caso vi servisse una risposta immediata e dettagliata ai vostri dubbi e domande."

Anonimo

Leggi tutto...